E.R.A. - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I progetti di E.R.A. Bolzano

2 partecipanti

Andare in basso

I progetti di E.R.A. Bolzano Empty I progetti di E.R.A. Bolzano

Messaggio  IT9YVL - Admin Mer Nov 12, 2008 11:59 am

Cari amici del forum,
è con immenso piacere che inserisco delle foto riguardanti gli ultimi progetti della sezione E.R.A. di Bolzano, che ho avuto il piacere di ricevere in anteprima dal presidente di sezione Marco IN3UFW, che nel nostro forum si fa affettuosamente chiamare stracanaus. Cercherò di dare una spiegazione più che valida a queste foto, prego poi Marco di spiegare nel dettaglio in questo topic tutta la sua progettualità.

Foto

I progetti di E.R.A. Bolzano Dscf00091pe8

Da come mi spiega Marco via mail...

la prima immagine è il carrello operativo allestito in forma di radiomobile ed all'interno contiene già installato il ns ponte d-star si intravede in blu,in allestimento anche come noti ci andremo a mettere al centro una sedia da ufficio ed delle consolle con 4 radio in parallelo nonche due 19" ci e due pc per la cartografia gps ed all'esterno nel vano porta bobola sostiuremo con accumulatori di batteria al piombo ed gruppo elettrogeno

Foto 2

I progetti di E.R.A. Bolzano Dscf00041mx6

i miei complimenti Marco, questo si che è un lavoro degno di nota...
73 de IT9YVL
IT9YVL - Admin
IT9YVL - Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Palermo

https://eraforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I progetti di E.R.A. Bolzano Empty EBZ

Messaggio  Stracanaus Gio Nov 20, 2008 2:43 am

O ragazzi il nostro sito serve a dare qualcosa al mondo radioamatoriale se vogliamo farci sentire postate qualche cosa di utile....non fate i mercenari nessuno vi mangia....Sezione Cosenza ma è possibile che vi debba vedere e sentire solo ai meeting.....????
Stracanaus
Stracanaus
Admin

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 49
Località : Merano

http://www.erabolzano.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.