E.R.A. - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voglia di fare e facciamo.......

3 partecipanti

Andare in basso

Voglia di fare e facciamo....... Empty Voglia di fare e facciamo.......

Messaggio  iz7hno Mer Ott 29, 2008 10:55 pm

Da quando sono entrato nelle grande famiglia E.R.A. , finalmente posso esprimere tutto me stesso , in tutti i campi specialmente hf . Mi riferisco al Paglionico che lavora incessantemente per poter diffondere al max in Europa la nostra associazione . A proposito del bureau si potrebbe discutere un protocollo d'intesa con A.R.I. e far si che le qsl possano transitare tramite il bureau ARI. Non è facile ma penso che con un pochetto di pazienza si potrebbe far qualcosina. Io sono iscritto A.R.I. da 4 anni e vi posso garantire che il bureau è importante almeno per chi come me fà diciamo 2000 qso annui Laughing . Un saluto iz7hno Bartolo

www.iz7hno.it
iz7hno@gmail.com

iz7hno

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

Voglia di fare e facciamo....... Empty qsl buro

Messaggio  Stracanaus Gio Ott 30, 2008 12:38 am

iz7hno ha scritto:Da quando sono entrato nelle grande famiglia E.R.A. , finalmente posso esprimere tutto me stesso , in tutti i campi specialmente hf . Mi riferisco al Paglionico che lavora incessantemente per poter diffondere al max in Europa la nostra associazione . A proposito del bureau si potrebbe discutere un protocollo d'intesa con A.R.I. e far si che le qsl possano transitare tramite il bureau ARI. Non è facile ma penso che con un pochetto di pazienza si potrebbe far qualcosina. Io sono iscritto A.R.I. da 4 anni e vi posso garantire che il bureau è importante almeno per chi come me fà diciamo 2000 qso annui Laughing . Un saluto iz7hno Bartolo

www.iz7hno.it
iz7hno@gmail.com

Ciao Bart ben riletto innanzitutto il Paglionico è conosciuto nella Famiglia ERA come IN3UFW il Rompi....oni di turno hihihi, punto due non pè stato ancora creato nesun protocollo d'intesa con L'A.R.I. cui sono associato e quasi onorholl da dodici anni lunghissimi ma di questa faccenda se ne sta occupando il nostro Presidente Europeo IT9LND....Marcello.
cheers cheers cheers Alzo le mani e non ritorno sull'argomento in merito sino al suo nuovo Ordine.
Si le qsl sono molto importanti specie anche per i vari consguimenti di diplomi internazionali affinchè diano validità e punteggi specie nei 365 dxcc che sono attualmente in continuo aggiornamento.
Usufruendo del BURO ARI attualmente ho in casa confermati 200 paesi in special modo in 20 ed 80 metri credo che nel giro di un 20nnio riuscirò a completare il 5 bande riconosciuto dalla ARRL----WAZ DXCC WAS ecc ecc....comunque il mio budjet annuale non supera le 1500 qsl via buro ed 20 40 dirette.....
Si BART invece dobbiamo sensibilizzare i nostri consoci a fare molta radio se vogliamo un giorno che qualcuni tipo senza fare nomi e cognomi w4ra ci dia una bella notizia riguardo il buro....se dalle nostre sedi annualmente escono 20000 qsl l'anno cio significherebbe un gran business.....quindi mi aspetto da tutti voi soci era italia piu' siamo meglio è e non i soliti 5 gatti Io Filippo Bart Massimo ed Eugenio.....Diamoci dentro non vi comprate vhf ed uhf mettetevi su una canna da pesca e tirate fuori gli artigli i radioamatori internazionali voglio gente nuova e Bandiere nuove.....73 a tutti de Spartakus IN3UFW MARCLONE
Stracanaus
Stracanaus
Admin

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 49
Località : Merano

http://www.erabolzano.it

Torna in alto Andare in basso

Voglia di fare e facciamo....... Empty Re: Voglia di fare e facciamo.......

Messaggio  IT9YVL - Admin Mar Nov 04, 2008 3:37 pm

Intanto ti do il benevenuto sul forum che mi sembra d'obbligo, spero che dopo di te si iscrivano anche gli altri soci.
Traendo spunto da questo topic, sarei curioso di sapere, per motivi che spiegherò in seguito, se tra le nostre sezioni, oltre me e IT9AAD, esistono dei programmatori di html e PHP.
Ora, badate bene alla domanda, a me non è che interessi particolarmente se esistano o meno sti programmatori, così tanto per saperlo, a me interessa sapere se c'è la disponibilità a creare un gruppo di lavoro per sviluppare un portale su internet per le richieste di autorizzazioni e modulistiche varie, suggerito da IT9DDI, in modo tale da essere in tanti e farlo subito.
La cosa che mi fa più impressione è che conosco diverse persone che sarebbero in grado di appoggiare questo progetto, ma che non si portano in prima linea per svilupparlo. Stiamo per caso aspettando qualche complimento arretrato? Se non ci viene detto "grazie" il culo dalla sedia non si muove?
Per quanto mi riguarda, e scusate i toni, ma non è proprio giornata, io me ne fotto altamente se qualcuno mi ringrazia o meno, quello che faccio lo faccio perchè credo nell'E.R.A., e perchè credo che abbiamo le possibilità di fare le cose in grande.

Detto questo, finendo i discorsi da antica gelateria del corso, sono disponibile, come suggeritomi dal mio presidente IW9ETQ, a condividere le esperienze delle ultime sperimentazioni, prima fra tutte il videostreaminng in ATV, e per alcuni progetti di ottimizzazione della stazione radioamatoriale.

Per il resto, non resta altro da dire se non "mettiamoci al lavoro"
73 de IT9YVL
IT9YVL - Admin
IT9YVL - Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Palermo

https://eraforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Voglia di fare e facciamo....... Empty Re: Voglia di fare e facciamo.......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.