E.R.A. - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra E.R.A. discussione per costruire un futuro in ITALIA ed in EUROPA

Andare in basso

La Nostra E.R.A. discussione per costruire un futuro in ITALIA ed in EUROPA Empty La Nostra E.R.A. discussione per costruire un futuro in ITALIA ed in EUROPA

Messaggio  Stracanaus Lun Set 08, 2008 12:07 am

Salve,
questo Topic voglia essere un momento di Riflessione per Noi tutti operatori dell'E.R.A. chi più chi meno ma che possa dare un segno piu' che plausibile alla sorte futura dell'Immagine di una realtà Bellissima....Mi aspetto da voi tutti i commenti affinche si possa realizzare un futuro Gruppo di lavoro pe dar vita al nascere di svariate attività all'interno di ogni singola sezione ma anche a dare l'idea per aprire nuove sezioni..
Marco in3ufw
Alias Macolone!!!


A voi tutti vi chiedo uno sforzo di allargare la nostra famiglia in modo da portarci avanti e diventare una grande Associazione...... .
L'ERA ha bisogno di nuovi Soci di nove Sezioni di Nouve attività.
L'ERA è cambiata nel giro di Qulche anno grazie alla Mia Costanza ed di Massimo DDI dai tempi del CISAR Vedi anni 2004/2005 sin ad oggi "un grande vero Fratello per ME" dalla mattina alla Sera dal Giorno alla Notte mentre voi tutti dormite noi ci preoccupiamo di immaginare l'ERA come una grandissima azienda il cui utile non è l'$$$$ ma il risultato che ci proponiamo d'ottenere allargando le nostre frontiere....."Vero Zio Armando iw9etq ti ricordi a febbraio o a Marzo quando mi dicesti VOGLIO ARRIVARE IN EUROPA CON TE.....non ti deluderò sarai il primo a salire in macchina con me....Compresa ERA SPAGNA"
Poi grazie ancora a Filippo con la sua tastiera sta rendendo possibile l'Espandersi di un Web Site Europeo cui lo seguo giorno e notte nelle sue Evoluzioni,........
Un Grazie Va anche dedicato agli amici di Salerno con "Peppino è pront u cafè",con la sua costanza diretta al ministeri PPTT e DPC per far si che la nostra associazione sia sempre presente ai tavoli tacnici.....
Un'ennesimo elogio lo Voglio lanciare A chi si impegna già da un'anno telematicamente a far si che la nostra realtà venga conosciuta al livello internazionale con l'ERA Magazine....Grazie a IW9HRH Eugenio Amico di sempre in bene o in male sempre una persona disponibile.....
Un grazie a tutti I 300 400 Soci dell'ERA ITALIA che hanno quotidianamente dato risultati ai propri mulini......
Un grazie anche a chi ha reso possibile l'avvicinamento ad altre Realtà "Barcollo ma non mollo" rendendo quasi pubbliche proprie affermazioni,di cattivo Gusto all'immagine dell'ERA stessa infangando l'operato di chi da decenni crede ed insegue in questo sogno......
Un'immenso Grazie al Nostro Presidente Vella cui ha sempre creduto nella mia persona affidandomi piu' di una volta l'incarico di Delegato Affari Generali Europei,Un Grazie all'intoccabile mio Amico Stimatissimo Salvatore CFS che con la sua Bontà ha sempre saputo rendere possiile ogni mia richiesta.....
Un'elogio lo faccio anch a Zio Armando IW9ETQ che ad ogni sua repplica lo attacco per far si che si renda sempre più Vivo il nostro Rapporto di amicizia e lavoro a proposito aspetto ancora il premio produzione.........Grazie alla sua Volontà di far si che la Sezione di Palermo è al vertice in ogni situazione.Essendo la più storica esistente in ERA.
Un brevissimo grazie lo Voglio dedicare a Giovanni is0 ed a Pierfranceso ik0 che hanno creduto avvicinandosi alla ns famiglia cui mi aspetto anche da loro una repplica al nostro topic....
Il Resto ditelo Voi.
La mia espressione non Vuole essere ne una Provocazione agli animi accesi di questa ns famiglia ne tanto meno una candidatura al Prossimo Consiglio Direttivo Nazionale Anche se non mi dispiacerebbe ne tanto meno un'abbanono alla Vita associativa ma solo un'inizio per conoscerci più da vicino e Costruire il nostro futuro.....Avoi la parola
Marco Paglionico "IN3UFW"
Alias Sudentus UniFoligno
DPC-School-Village
Attività protezione civile
3 anni.......
Stracanaus
Stracanaus
Admin

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 49
Località : Merano

http://www.erabolzano.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.