E.R.A. - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove divise per le attività di Protezione Civile

2 partecipanti

Andare in basso

Nuove divise per le attività di Protezione Civile Empty Nuove divise per le attività di Protezione Civile

Messaggio  IT9UMH-L Mar Feb 26, 2008 2:40 pm

gentili colleghi,
desidero ricevere tutte le segnalazioni possibili per avere uno standard da seguire per le divise operative.

Attendo segnalazioni e link

73

IT9UMH-L
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove divise per le attività di Protezione Civile Empty Re: Nuove divise per le attività di Protezione Civile

Messaggio  IT9YVL - Admin Mer Mag 21, 2008 1:45 am

più che altro, dato che il topic non viene toccato dalla sua creazione, ho notato che alcune sezioni hanno gia le divise, e sarei curioso e anche grato, di ricevere dei consigli da chi ci ha preceduto con le iniziative e che quindi può insegnarci qualche piccolo trucco.
IT9YVL - Admin
IT9YVL - Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Palermo

https://eraforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuove divise per le attività di Protezione Civile Empty Divise E.R.A.

Messaggio  IT9DDI Sab Giu 07, 2008 12:38 am

Ho letto i vostri messaggi inerente le divise E.R.A. Ho già passato le notizie con precisione a Luigi sulle divise di Protezione Civile (a norma di legge) approvate, acquistate ed utilizzate dalle Sezioni Provinciali E.R.A. di Taranto e Bolzano.
Vi ricordo che sono con i colori che contraddistinguono la Protezione Civile Italiana e con le relative scritte E.R.A.
Per qualsiasi vostra info potete visualizzare il nostro sito www.erataranto.it e vederle nella pagina "eventi di sezione".

Magari un giorno tutte le altre sezioni ci sorprenderanno......
IT9DDI Massimo Giuseppe
.........fiero di essere E.R.A.
IT9DDI
IT9DDI

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : Palermo

http://www.erataranto.it

Torna in alto Andare in basso

Nuove divise per le attività di Protezione Civile Empty Re: Nuove divise per le attività di Protezione Civile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.