E.R.A. - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accade in estate...............

3 partecipanti

Andare in basso

Accade in estate............... Empty Accade in estate...............

Messaggio  iw9hpn Lun Lug 28, 2008 10:36 am

Ciao a tutti
da un po di tempo causa qrl, mi sono tenuto ai margini di questo forum e me ne dispiace Embarassed , adesso che siamo in estate inoltrata mi è venuta una idea di quelle toste (veramente sono due Laughing ).
Allora Idea 1 attività Hf/P da un qualche posto che vi possa intrigare (evitate per favore il Nepal per me un pelo fuori mano Very Happy )
Idea 2: Partecipazione di IQ9EK al contest per eccellenza il CQWW da una qualche isola delle Egadi (Levanzo o Favignana) che ad ottobre hanno prezzi decisamente abbordabili lol! lol! lol! .
Premetto che sono assolutamente digiuno di HF e ancor meno ne so di Contest (Sarebbe bene cominciare no??)
Attendo interventi, idee, consigli ma sopratutto adesioni al gruppo affinchè sia il piu' nutrito possibile.
Naturalmente non nutro, per ovvi motivi, velleità di qualificazione, ma mi piacerebbe partecipare lo stesso.
Avanti DX'r fatevi sotto......io aspetto
Saluti e Buone vacanze
Alex iw9hpn
iw9hpn
iw9hpn

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 27.02.08
Località : Calatafimi -TP-

Torna in alto Andare in basso

Accade in estate............... Empty Re: Accade in estate...............

Messaggio  IT9YVL - Admin Lun Lug 28, 2008 2:15 pm

nessun roblema, il forum è aperto anche d'estate.

per quanto riguarda la prima proposta, ci stiamo già organizzando con Armando, e a breve daremo i dettagli. Inoltre nn dimentichiamoci del Kolbe day, dove ogni anno si fa HF.

per quanto riguarda la seconda proposta, io sono saturo di HF, ma non disdegno mai una nuova esperienza.

Per altro, da un po di tempo a questa parte, mi sono esercitato in fonia, e ho migliorato il mio record, seppur ancora ridicolo per i veri dx's, ovvero di 86 collegamenti in un ora. Il mio logbook in due mesi che sto a Mondello (condizioni di lavoro migliori di palermo, e propagazione divina), conta più di 600 collegamenti, seppur alcuni doppioni, in HF, e un centinaio in PSK 31. in rtty ancora faccio solo ascolto, perchè non sono abituato ad usare il mix w alla perfezione, il cw lo sto imparando, ma a rilento.

magari se aderiamo in tanti ci si va tutti assieme e si passa una giornata alternativa.

Filippo IT9YVL
IT9YVL - Admin
IT9YVL - Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Palermo

https://eraforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Accade in estate............... Empty Voi vi fate il Sacerdote DAY......

Messaggio  Stracanaus Mer Ago 20, 2008 6:10 pm

Io invece in concomitanza con la sezione ARI di Latina ci facciamo l'IPY internationale Polar Year....Scopo cercare di riuscire ad andar in Antartica per la fine di Marzo 2009 per ben 20 giorni Vi passo un link www.qrz.com in alto a dx scrivete in3ipy.....andate scrivetemi una mail e collegatemi in tanti è meravioso sia in 20 che 40 ed anche in 6 mt non è male naturalmente per i soci era qsl Gratis a gli altri se paga.73 de in3ipy/ufw/iq3ez
Stracanaus
Stracanaus
Admin

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 49
Località : Merano

http://www.erabolzano.it

Torna in alto Andare in basso

Accade in estate............... Empty Re: Accade in estate...............

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.