E.R.A. - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mezzojuso, maglia radio in competizione fuoristrada

3 partecipanti

Andare in basso

Mezzojuso, maglia radio in competizione fuoristrada Empty Mezzojuso, maglia radio in competizione fuoristrada

Messaggio  IT9YVL - Admin Ven Giu 06, 2008 6:24 pm

Domenica 8 si terrą come ognanno a Mezzojuso la gara di fuoristrada organizzata dall'associazione "Non solo fuoristrada", per l'occasione la sezione i Palermo, oltre a garantire la consueta maglia radio nelle pro speciali e nei punti sensibili, sarą installato il tanto atteso ponte 2.4 GHz atv, che trasmetterą le immagini direttamente dal punto di incontro della auto e alla partenza direttamente verso il centro direzione gara.

Per le info sull'evento, consultate il sito www.erapalermo.tk alla sezione NEWS
per info sul ponte ATV, pazientate ancora un po che sarą pubblicata sul sito di Palermo un ampia e dettagliata relazione

Filippo IT9YVL
IT9YVL - Admin
IT9YVL - Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 26.02.08
Etą : 39
Localitą : Palermo

https://eraforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mezzojuso, maglia radio in competizione fuoristrada Empty ATV E.R.A. Palermo

Messaggio  IT9DDI Sab Giu 07, 2008 12:31 am

Che spettacolo, complimenti davvero per l'attivazione ATV. Un passo in avanti per l'ERA Palermo.....Grande Filippo, ho sempre detto che hai le potenzialitą
IT9DDI Massimo
IT9DDI
IT9DDI

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.05.08
Localitą : Palermo

http://www.erataranto.it

Torna in alto Andare in basso

Mezzojuso, maglia radio in competizione fuoristrada Empty Re: Mezzojuso, maglia radio in competizione fuoristrada

Messaggio  IT9YVL - Admin Sab Giu 07, 2008 2:03 pm

grazei Massimo Very Happy cheers Twisted Evil Cool
IT9YVL - Admin
IT9YVL - Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 26.02.08
Etą : 39
Localitą : Palermo

https://eraforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mezzojuso, maglia radio in competizione fuoristrada Empty COooooosa

Messaggio  Stracanaus Dom Lug 27, 2008 9:34 pm

IT9DDI ha scritto:Che spettacolo, complimenti davvero per l'attivazione ATV. Un passo in avanti per l'ERA Palermo.....Grande Filippo, ho sempre detto che hai le potenzialitą
IT9DDI Massimo


Potenzialitąąąąą Ma cmq contenti voi contenti tutti....Filippo tira fuori queste Potenzialita su dai sbalordisci lo zio di Bolzano....Vediamo dai cosa sai fare che ti preparo uno skeed di 1300 km.....A Che ne pensi?
Stracanaus
Stracanaus
Admin

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.07.08
Etą : 49
Localitą : Merano

http://www.erabolzano.it

Torna in alto Andare in basso

Mezzojuso, maglia radio in competizione fuoristrada Empty Re: Mezzojuso, maglia radio in competizione fuoristrada

Messaggio  IT9YVL - Admin Dom Lug 27, 2008 10:33 pm

tsč tsč..... Basketball nn č che ho tempo di giocare io lol! scherzo...

vedi ziuccio di Bolzano, il mio presidente, che mi conosce da quando ero neonato (ovvero da 23 anni dato che abitiamo nello stesso palazzo) mi ha sempre insegnato che bisogna friggersi con l'olio che si ha. Detto questo, non posso pretendere che tutti abbiano la mia passione er l'ATV, ed essendo un discreto tecnico Hardware, sfrutto a pieno lo streaming internet per mandare le mie immagini in tutto il mondo. Ho diverse linee adsl, via cavo e non, ho costruito un paio di server, e ad essi collego l'ATV.

il che č di una facilitą estrema, bisogna solo avere tanta pazienza; allo stato attuale, con i miei soli mezzi, sono in grado di mandare immagini in diretta ovunque io voglia (differita massima di 7 ssecondi) su un server ad accesso pubblico, o limitato qualora non voglia condividere il video con altri.

quindi allo stato attuale possiamo andare in diretta ovunque e con due soldi, anche perchč, qua dindini non ce ne danno, ma non ha importanza, a poco a poco, spendendo il nostro andremo lontani, ho solo 23 anni, posso andarci piano, mica sono vecchietto come te geek

inoltre, sono riuscito ad assemblare, grazie ai consigli e all'aiuto dei miei soci\amici, quali maurizio HMD, Michele BGV, e soprattutto Serafino IWS, un bel ponte che opera in frequenze ATV, testato e collaudato sul campo. Le potenze attualmente sono minime, perchč non mi interessa andare lontano, mi basta solo stare nel mio comune per poter operare tranquillamente in ambito protezione civile e non, se voglio andare fuori, ripeto, ho lo streaming internet.

il prossimo passo sarą quello di assemblare altri ponti, o altri sistemi ripetitori, aumentare di pochissimo le potenze, mettere tutto in cascata, anche in ambito extra-comunale, e potrņ trasmettere senza lo streaming.

non č importante il mezzo con cui raggiungi il fine, l'importante č raggiungerlo, no?

Filippo IT9YVL
IT9YVL - Admin
IT9YVL - Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 26.02.08
Etą : 39
Localitą : Palermo

https://eraforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mezzojuso, maglia radio in competizione fuoristrada Empty Re: Mezzojuso, maglia radio in competizione fuoristrada

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.