E.R.A. - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tessere in attività esterne

2 partecipanti

Andare in basso

Tessere in attività esterne Empty Tessere in attività esterne

Messaggio  IT9YVL - Admin Sab Mag 24, 2008 11:24 pm

Carissimi soci E.R.A., mi venuta un'idea per le attività in esterna, specie per quelle di protezione civile. Secondo me, per indentificarci subito abbiamo bisogno di tessere un po più grandi rispetto a quelle associative che gia abbiamo, da appendere al collo con un portachiavi\portatessere (esempio: laccetto per cellulari, laccetto per pass).

Io ne ho preparato una che useremo nelle attivitò di fine maggio, e ve la mostro in anteprima

[img]Tessere in attività esterne Tesseravuotajq2.th[/img]

ovviamente nn ho messo ne foto ne dati, in quanto mi paicerebbe farvi vedere quella mia, ma sapete com'è, nn ho tanto voglia di mettere in piazza i mieii dati, con la gente che c'è in giro =)

come vedete c'è lo spazio per la foto, col timbro, ovvero il oghetto del g.r.e., sulla sinistra i dati personali, e in fondo il ruolo in associazione, che può essere presidente, responsabile di un settore, o socio ordinario\simpatizzante. in basso il logo e.r.a. e le competenze professionali.

ditemi che ne pensate, noi gia l'usiamo.

ovviamente notate il logo della protezioen civile sicialian, sarà vostra cura modificarli con quelli della vostra regione.

73 a tutti a quanti.

Filippo IT9YVL
IT9YVL - Admin
IT9YVL - Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Palermo

https://eraforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tessere in attività esterne Empty Re: Tessere in attività esterne

Messaggio  IT9AAD Dom Mag 25, 2008 1:42 am

Idea valida.
Ricordo che anni fa in occasione di una radio assistenza al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo gli operatori della ns. Associazione portarono un pettorale di formato A5 in verticale.

IT9AAD

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.