E.R.A. - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigili direttivi

2 partecipanti

Andare in basso

Consigili direttivi Empty Consigili direttivi

Messaggio  IT9YVL - Admin Gio Mag 22, 2008 10:13 pm

Che ne dite di inserire un topic con tutti i consigli direttivi delle sezioni ERA?
se voi postate qua dentro le info, sarà mia cura aggiornare questo topic inserendo tutto quello che mi mandate, in modo tale da fare sapere a tutti chi sono i capisaldi dell'associazione.
IT9YVL - Admin
IT9YVL - Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Palermo

https://eraforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Consigili direttivi Empty consigli direttivi

Messaggio  iw9etq Ven Mag 23, 2008 12:30 am

Non è la prima volta che la richiesta di mettere in linea i consigli direttivi di tutte le sezioni d'italia non esclusi i consigli direttivi nazionale ed europeo mi è stata posta, non ultima quella della neo sezione di caltanissetta.
dico di più, mi è giunta la richiesta di mettere la foto dei componenti dei direttivi.
su parecchi siti di aziende che vendono prodotti ci sono le fotografie degli addetti, l'ultimo sito in cui ho visto le foto del proprietario e dei collabaratori di una azienda è stato su quello di www.arnoeletronica.com dove ho acquistato due antenne collineari per i 2,4 Ghz. ci sono altre proposte o siete d'accordo ad una cosa del genere ?
armando iw9etq.

iw9etq

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.05.08
Età : 79

Torna in alto Andare in basso

Consigili direttivi Empty Re: Consigili direttivi

Messaggio  IT9YVL - Admin Ven Mag 23, 2008 1:03 am

beh si, sul forum posso anche approntare le foto, di sicuro, essendo un forum indicizzato su google, la gente potrebbe essere interessata a conoscerci da un punto di vista più dettagliato, e di sicuro, mettendo dei link riferiti ai siti di sezione, sarà più facile attingere info.
IT9YVL - Admin
IT9YVL - Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Palermo

https://eraforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Consigili direttivi Empty Re: Consigili direttivi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.