E.R.A. - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esce il nuovo VX-8

2 partecipanti

Andare in basso

esce il nuovo VX-8 Empty esce il nuovo VX-8

Messaggio  IT9YVL - Admin Mer Mag 21, 2008 1:43 am

Facendo un giro sul sito della CRT di Catania, mi salta all'occhio che la YAESU, rinomata azienda produttrice di apparati e accessori radioamatoriali, sta per fare uscire un gioiellino chiamato vx-8r. Se pensavate che il vx 7 era un portatile di lusso, non avete ancora visto che cos'è questo vx-8, definirlo un gioiello della tecnica è nulla, programmato con doppio ascolto, e con tutti gli accessori del precedessore vx 7, da adesso, questo gioiellino che farà da scanner fino ai 1200 con opportune modifiche, è in grado di diventare una stazione APRS !!!!!
il sogno di tutti quelli che non vogliono mettere veicolari o TNC in macchina... un apoteosi come la definirei io...


e voi?
IT9YVL - Admin
IT9YVL - Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Palermo

https://eraforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

esce il nuovo VX-8 Empty VX-8

Messaggio  Stracanaus Sab Lug 26, 2008 11:02 pm

E si la yaesu.....fin quando arrivi a superare la Kenwood.....ne passera' di tempo.....Persino la Icom penso' bene di immettere ne merca un bel ic-91 prima e poi 92 adatto al sistema D-Star......Con apposita scheta ut131 che costicchia ma se non hai il mikrofonino gps non fai nulla......!!!!

Sono stato in Germani il mese scorso ho visto il VX-8 pensa lo hanno messo in parallelo con il th-d7 vecchiaccio della Knwood che secondo un mio personale Parere non ha rivali.....Credimi il VX-8 in nome della yaesu ha di diverso una buona ricezione una buona camera stagna pronto per l'immersione sino a 6 mt ma con l'aprs ha ancora da fare strada sin quando non raggiunghi il mito.....

Cmq il prezzo è molto competitivo per me ci vorrebbero 4 gg di lavoro

E voi???
Stracanaus
Stracanaus
Admin

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 49
Località : Merano

http://www.erabolzano.it

Torna in alto Andare in basso

esce il nuovo VX-8 Empty Re: esce il nuovo VX-8

Messaggio  IT9YVL - Admin Dom Lug 27, 2008 10:50 pm

Stracanaus ha scritto:
Cmq il prezzo è molto competitivo per me ci vorrebbero 4 gg di lavoro

E voi???

questo calcolo me lo devo fare study
vediamo, il vx7 sta a 315, quindi il vx 8 starà ad almeno 400, ti ci vogliono 4 giorni di lavoro...... guadagni 100 euro al giorno? e non dividi con gli amici? mah, TIRCHIO =)


per me ci vorrebbero due mesi di suonare nei locali, ma il prezzo in effetti è competitivo...

peccato solo che la yaesu nn abbia aderito al d star come icome e kenwood...
IT9YVL - Admin
IT9YVL - Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Palermo

https://eraforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

esce il nuovo VX-8 Empty Re: esce il nuovo VX-8

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.